Polo Dominic Pontedera di Erreà
La polo indossata dallo staff del U.S. Città di Pontedera prima di ogni gara ufficiale.
Dominic Pontedera è la polo di Erreà perfetta per il tempo libero e la rappresentanza. Le caratteristiche del suo tagliato la rendono particolarmente indicata per l’uomo sportivo.
Polo Dominic Pontedera: la puoi indossare sempre
Indipendentemente dallo sport che pratichi, la Polo Dominic Pontedera è perfetta per essere indossata prima e dopo le partite, mentre vai all’allenamento o nei tuoi momenti liberi lontano dal campo.
I punti di forza di questa maglia sono sicuramente la traspirazione, l’isolamento termico, la tenuta del calore e la libertà di movimento.
Non dimenticare che Dominic è un prodotto che si caratterizza in particolare per l’eleganza, grazie alla striscia frontale con stampa transfer che ne definisce l’estetica moderna. L’applicazione delle fettucce sul petto e sulle maniche ti permette inoltre di sfoggiare con orgoglio i colori della tua squadra.
Come gli altri capi della linea Diamantis, anche questa polo è realizzata con maniche raglan per garantire la massima libertà di movimento in ogni situazione, soprattutto nei momenti di relax pre e post partita.
Si tratta di un prodotto ideale per chi è alla ricerca di un look moderno e attuale, caratterizzato da dettagli sofisticati che ne esaltano l’estetica e lo stile.
Disponibile in diverse varianti colore, inserto in tinta e fettucce colorate sono state studiate ah hoc per esaltare i tuoi colori societari.
Certificazione standard 100 Oeko-Tex®
Come gli altri prodotti Erreà, anche questa polo sportiva è dotata di certificazione standard 100 Oeko-Tex®, un attestato che pone al centro le esigenze di tutela della salute e che fissa limiti estremamente rigorosi sulle componenti dei prodotti.
Vestibilità, Vantaggi e Materiali:
- Vestibilità semi-aderente per massimo comfort e libertà di movimento durante l’attività sportiva
- Inserto in transfer, manica raglan, collo a camicia con due bottoni, binding in contrasto
- Tessuto Mundial 100% Polyester – 145 g/mq
Pulizia del capo
Per garantire i più alti standard qualitativi dei capi, Erreà controlla e verifica scrupolosamente tutti i tessuti impiegati. Le fibre naturali del cotone, i tessuti tecnici e le felpe riescono a mantenere inalterate nel tempo le loro caratteristiche e il loro comfort se trattate con la massima cura.
Consigliamo pertanto di leggere con attenzione i consigli d’uso, di lavaggio e di manutenzione riportati sulle etichette dei capi.
- Lavabile in lavatrice (max 30°)
- Non utilizzare candeggina
- Utilizzare i solventi in uso (salvo la trielina)
- Non lavare a secco
- Non utilizzare l’asciugatrice
- Stirare a temperatura dolce senza vapore (110°)