Modalità di pagamento
- Carta di credito: accettiamo tutte le carte di credito appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è Paypal Checkout. Il prelievo dell’importo avviene nel momento in cui la transazione è conclusa e contestualmente un’e-mail automatica di notifica è inviata all’indirizzo e-mail del cliente. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.
- Paypal: verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine, l’importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.
- Bonifico Bancario: alla fine del processo di acquisto verrà spedita una mail di riepilogo ordine dove saranno contenute le informazioni per effettuare il bonifico bancario. E’ necessario effettuare il bonifico ed inviare copia della contabile ENTRO 3 GIORNI LAVORATIVI all’indirizzo mail rgmsportshop@gmail.com, altrimenti l’ordine verrà automaticamente annullato trascorso tale termine. L’ordine verrà spedito (per la merce disponibile in negozio) o elaborato (per la merce personalizzata come indicato all’interno del singolo prodotto) alla ricezione dell’accredito del pagamento sul conto corrente indicato nel mail di riepilogo ordine.
- Klarna: in 3 rate senza interessi, con questa opzione potrai pagare con carta di credito. Una volta concluso il tuo ordine ti verrà richiesto di creare un account Klarna, sarà un processo di un paio di minuti. Una volta eseguito il pagamento sarà diviso in 3 rate senza interessi: addebito della prima rata alla conclusione dell’ordine, seconda rata con scadenza dopo 30 giorni, terza rata con scadenza dopo 60 giorni. L’importo massimo rateizzabile è di 999.99€.;
- Satispay: è un metodo di pagamento online disponibile su numerosi e-commerce. Per utilizzarlo, gli utenti devono scaricare l’app Satispay sul proprio smartphone e creare un account. Durante il checkout, possono selezionare Satispay come metodo di pagamento preferito. Successivamente, verranno reindirizzati all’app Satispay per confermare l’acquisto e autorizzare il pagamento. Una volta completata l’autorizzazione, l’importo dell’acquisto viene addebitato sul wallet Satispay dell’utente. Questo permette all’e-commerce di ricevere una conferma di pagamento e procedere con l’elaborazione dell’ordine. In sintesi, Satispay semplifica il processo di pagamento online, offrendo velocità, sicurezza e comodità agli utenti